A per Crescere - Damiano Gentile

Damiano Gentile

Collaboratore ONLUS

Ha conseguito la laurea in Fisioterapia nel 2007 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli studi di Napoli S.U.N. È iscritta all’Albo TSRM PSTRP di Torino, Aosta, Alessandria, Asti – albo dei fisioterapisti n°2244. Ottobre 2018 e Gennaio 2015 partecipa alle giornate di presentazione della Tecnologia “Vibra” tenuta da Gianluca Bernabei.
In primavera 2014 partecipa al corso base, diviso in due incontri, di taping neuro-muscolare, tenuto dal fondatore del TNM institute David Blow.
Dicembre 2012 corso base sulla metodica Thera-suit, tenuto dalla fondatrice Izabela Koscienly.

Da Settembre 2008 a Maggio 2009 vincitore della borsa di studio in riabilitazione neuro-cognitiva presso il centro studi Villa Miari, Santorso (Vi) e completamento del corso di primo livello in E.T.C. esercizio terapeutico conoscitivo. Da Ottobre 2001 a Marzo 2003 partecipa ai quattro livelli di terapia cranio-sacrale metodo Upledger tenuti dal fondatore dell’Accademia Cranio-Sacrale Diego Maggio.
Da 2013 ad oggi collabora presso la Onlus AperCrescere di Orbassano, occupandosi principalmente di pazienti con problematiche neuro-motorie conseguenti a PCI, traumi cranici, alterazioni genetiche, o eventi neurocircolatori.